Travis Scott, a sorpresa il concerto al Circo Massimo

Monica Straniero (August 05, 2023)
Travis Scott torna in Italia dopo poco più di un mese per un evento storico il 7 agosto al Circo Massimo! È la prima data in assoluto dopo il lancio del film “Circus Maximus”, sceneggiato dal rapper, e del tanto atteso album “Utopia”, usciti rispettivamente il 28 e il 29 luglio

Travis Scott torna in Italia a poche settimane dal suo ultimo live per un evento unico. Roma è la prima data in assoluto dopo il lancio del film “Circus Maximus”, sceneggiato dal rapper, e del tanto atteso album “Utopia”, usciti rispettivamente il 28 e il 29 luglio. Un live che già da queste anticipazioni si preannuncia un evento di portata e rilevanza mondiale, in cui la scelta della location omonima alla pellicola non sembra essere un caso. Dopo l’apparizione a Pompei arriva la certezza di un suo grande concerto in Italia al Circo Massimo dove l’artista porterà il suo repertorio ma celebrerà anche per la prima volta il suo nuovo lavoro discografico.

Il nuovo album “Utopia ” dell’artista pluripremiato è certificato diamante e nominato 8 volte ai Grammy Awards. L’album ha totalizzato su Spotify in sole 24 ore oltre 128 milioni di stream, diventando il miglior esordio dell’artista ad oggi ed il quinto miglior debutto di sempre nella storia della piattaforma. Non solo, tutte le tracce contenute nel disco sono subito entrate nella Top 100 della classifica italiana.

La nuova opera riassume tutte le capacità di Travis Scott come performer, autore, produttore e collaboratore, dimostrando di essere ancora una volta un innovatore in grado di portare la sua musica ad un livello sempre più alto. L’album segue l’incredibile successo planetario dell’album “Astroworld” (doppio Platino in Italia), del precedente “Birds in the Trap Sing McKnight” e dei singoli “Sicko Mode”, “TknKN” feat. Rosalia , e della super HIT da oltre 2 Miliardi di stream“Goosebumps”. L'album è stato anticipato dal singolo “K-POP” in collaborazione con gli hitmaker da miliardi di stream Bad Bunny e The Weeknd. Il brano sta scalando la classifica dell’Airplay radiofonico italiano, mentre ha già raggiunto la Top 3 della classifica mondiale di Spotify e la Top 15 della classifica italiana.

un momento d'oro perTravis Scott che ha da poco presentato negli Stati Uniti il suo film “Circus Maximus”, un viaggio surreale e psichedelico, scritto e diretto dallo stesso artista, che riunisce registi visionari (Gaspar Noe, Valdimar Jóhannsson, Nicolas Winding Refn, Harmony Korine, Kahlil Joseph) provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta caleidoscopica dell’esperienza umana e del potere delle sonorità. Il viaggio visivo è accompagnato dalle avvolgenti canzoni contenute nel nuovo album.

L’artista si afferma non solo come leader nella musica, ma anche nella moda, nella cultura e non solo. L’artista pluripremiato, designer, icona di stile, attore, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Cactus Jack, ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e mosse che hanno suscitato discussioni. Un'artista che non si risparmia e che si spinge con coraggio verso il sociale con la Cactus Jack Foundation come ente senza scopo di lucro la cui misisone è sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli, programmi di borse di studio per studenti universitari delle HBCU e finanziamenti per l’istruzione e progetti creativi.

Comments

i-Italy

Facebook

Google+

Select one to show comments and join the conversation